Pubblicità

Careerfy - Job Board WordPress Theme

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.9

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Benefici del Careerfy - Ricevuto curriculum, candidatura, Temi WordPress per la bacheca delle offerte di lavoro.

Il tema WordPress Careerfy - Job Board viene fornito con oltre 500 icone di diversi tipi per tutti i principali siti web come Facebook, Twitter, LinkedIn, Orkut, MySpace, ecc. Ha un'interfaccia reattiva e pronta per i dispositivi mobili. Il tema WordPress Careerfy - Job Board viene fornito con Google Fonts o un set di caratteri personalizzati, è possibile modificare la dimensione del carattere, lo stile, il colore e altro ancora. Le opzioni del tema WordPress Careerfy danno il controllo totale sui caratteri. Il Page Builder trascina e rilascia rende anche le pagine molto interattive e user-friendly.

Puoi cambiare i colori in base alle tue preferenze, in modo che se qualcuno visita il tuo sito web vedrà i colori che hai utilizzato. Se hai problemi con la responsività del tema WordPress Careerfy - Job Board, puoi optare per la versione Plus/Minus che ha meno problemi. Ci sono molti temi come Fitness/Fitness, Bellezza/cura del corpo, Team Building/Creazione di curriculum, ecc. e puoi scegliere uno di quelli in base alle tue esigenze.

Oltre a questi, ci sono anche molte funzionalità come le notifiche via email e il programma dei lavori imminenti e puoi anche inviare notifiche via email tramite il tema WordPress Careerfy. Puoi anche personalizzare il layout del sito web, i colori e i caratteri in base alle tue preferenze, in modo che se qualcuno visita il tuo sito web dopo aver letto gli ultimi annunci, sarai in grado di informarlo sui lavori disponibili per lui. Una cosa che voglio dirti sul tema WordPress Careerfy - Job Board è che è dotato di contenuti ottimizzati per il SEO in modo che quando qualcuno cerca il tipo di lavoro che offri sul tema WordPress Careerfy - Job Board, i risultati saranno molto mirati e specifici. Quindi, se sei un datore di lavoro che vuole raggiungere i tuoi cercatori di lavoro attraverso questo sito web, puoi sicuramente approfittare del sito web e di tutte le funzionalità che offre.

Il programma è disponibile in altre lingue


Careerfy - Job Board WordPress Theme

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.9

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Careerfy - Job Board WordPress Theme

Hai provato Careerfy - Job Board WordPress Theme? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.